NEWS

Inter, De Boer suona la carica! E sul futuro di Ranocchia....

Elia Guerra - 20-08-2016 - Letture: 2081

De Boer svela la sua filosofia

Inter, De Boer suona la carica! E sul futuro di Ranocchia....

Il nuovo tecnico dell'Inter, Frank De Boer, è pronto e carico per iniziare la sua nuova avventura nel Campionato Italiano. Sarà la sfida di domani sera contro il Chievo Verona di Maran, al Bentegodi, ad inaugurare questa nuova pagina della sua carriera da allenatore. L'olandese, nella vigilia del match, ha presieduto alla conferenza stampa e ha suonato la carica a tutto l'ambiente nerazzurro, trasmettendo sicurezza e la volontà di dare del filo da torcere alle dirette avversarie.

 

Queste le sue parole: "Siamo davvero entusiasti di iniziare questa stagione, c'è l'opportunità di giocare per qualcosa di importante e sono molto fiducioso, non vedo l'ora di iniziare. Ho avuto poco tempo per curare l'aspetto fisico e quello tattico, domani vedremo quali sono i risultati. Vogliamo dominare le partite, è questo che ho chiesto alla mia squadra, ovviamente sempre nel rispetto degli avversari. Sono qui per vincere tutte le partite, vedremo poi cosa succederà alla fine della stagione. Sono sicuro che daremo il massimo per farlo, lotteremo fino in fondo. Negli ultimi quattro anni non è stato così facile per l'Inter, ma io sono qui per vincere! - poi ha proseguito Non voglio focalizzarmi solo sulla scuola olandese, sono aperto a qualsiasi tipo di idea o innovazione. Vorrei essere capace di giocare un calcio divertente sempre, ma bisogna essere realistici e, seppur si giochi per il pubblico, conta moltissimo il risultato.

 

De Boer ha poi voluto far luce sul futuro di Ranocchia dicendo: "Credo sia un giocatore di livello, la fiducia da parte mia c'è e credo possa raggiungere vette alte, deve avere fiducia in se stesso. - e sul centrocampo - forse è vero che non è completo in questo momento e per questo dovremo valutare con attenzione quello che avverrà sul mercato. Joao Mario e Sissoko? Sono giocatori interessanti che in qualche modo potrebbero completarci. Per il portoghese bisogna aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni". 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6