NEWS

Inter, De Boer chiede un difensore: 2 gli osservati speciali!

Elia Guerra - 16-08-2016 - Letture: 3475

L'Inter punta a rafforzare la difesa

Inter, De Boer chiede un difensore:  2  gli osservati speciali!

L'Inter, assieme alla rivale Juventus, si è rilevata la più attiva in Italia per quanto riguarda il calciomercato, e non sembra ancora volersi fermare. Con l'arrivo di Frank De Boer sulla panchina nerazzurra, le strategie di mercato per la Beneamata sono cambiate notevolmente, vedi l'affare in dirittura d'arrivo per Joao Mario, non particolarmente gradito dall'ex tecnico Roberto Mancini. L'olandese, visti i vari fronti in cui sarà impegnata la sua compagine, ha chiesto alla società un ulteriore rinforzo di qualità per il reparto arretrato: la coppia centrale Miranda-Murillo offre ottime garanzie, ma la stanchezza accumulata potrebbe giocare brutti scherzi e Ranocchia ed Andreolli - da poco rientrato dall'infortunio - non convincono del tutto. 

 

Per questo motivo, l'Inter ha messo nel mirino Daley Blind, figlio d'arte di Danny, in forza al Manchester United di José Mourinho. Il classe '90 è molto stimato da De Boer con cui condivide la nazionalità, ma l'affare sembra molto complicato sia per il costo del cartellino - 22 milioni - sia per le varie forze in gioco: il 26enne è assai gradito anche dallo stesso Special One. L'altro obbiettivo è invece Ezequiel Garay, classe '86 in forza allo Zenit. L'argentino è un ottimo difensore, abile anche nell'impostare il gioco e dotato di potente tiro. La trattativa rispetto al primo è più fattibile: i russi chiedono dagli 8 ai 10 milioni, cifra senza dubbio alla portata per il club nerazzurro. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6