NEWS

Inter, caos senza fine: pronto il sostituto di Mancini!

Elia Guerra - 07-08-2016 - Letture: 3230

Mancini ai saluti? Pronto l'erede

Inter, caos senza fine: pronto il sostituto di Mancini!

Sembra non esserci pace in casa Inter. La telenovela Icardi-Napoli prosegue nonostante la chiusura dei nerazzurri e, come se non bastasse, ora torna incerto più che mai anche il futuro di Roberto Mancini, più volte sull'orlo del baratro in questa sessione estiva. Il rapporto tra le due parti che finalmente sembrava essersi sanato con l'arrivo del Gruppo Sunning(o meglio, vigeva l'indifferenza; ndr), si è nuovamente incrinato, e questa volta, potrebbe non esserci una via di ritorno. A rendere il tutto più complicato, ci ha pensato la batosta rimediata con il Tottenham, solo l'ultima di una lunga serie. E' vero, sono amichevoli, il livello di preparazione atletica non è ancora all'altezza del Campionato, ma molti dettagli visti sul campo lasciano a desiderare, come la libertà lasciata agli avversari per compiere la manovra d'attacco e altre soluzioni tattiche proposte dal tecnico jesino. Inoltre, tra calciatori e mister non sembra esserci sintonia. 

 

Il 'Mancio' ha il contratto in scadenza tra 10 mesi e il rinnovo sino al 2019, di cui si è già parlato in Sede, sarà strettamente legato al conseguimento di determinati obbiettivi. La bozza contrattuale però, non è affatto una garanzia per Mancini, anzi. Più persone, infatti, all'interno dell'ambiente nerazzurro ritengono necessario il cambio al timone della squadra e, per questo, non hanno mai smesso di tenere in considerazione la pista Frank De Boer, più calda che mai nelle ultime ore. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'olandese sarebbe stato già contattato grazie al potente procuratore Kia Joorabchian, con il quale il Mancio non ha buoni rapporti dai tempi del City, quando lo allontanò a causa dei litigi con Tevez, assistito del cinese. Insomma, è più tesa che mai l'atmosfera in casa Inter, e queste potrebbero essere le ultime ore in nerazzurro per Roberto Mancini. Staremo a vedere.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6