NEWS

Inter, si sblocca il mercato: arriva il bomber da 28 gol in stagione

Gatto Luigi - 23-07-2016 - Letture: 14215

L'Inter è alla ricerca di un nuovo centravanti di scorta per permettere a Mauro Icardi di riposare nel corso della stagione

Inter, si sblocca il mercato: arriva il bomber da 28 gol in stagione

L'Inter è alla ricerca di un nuovo centravanti di scorta per permettere a Mauro Icardi di riposare nel corso della stagione visti i tanti impegni stagionali della nuova Inter di Roberto Mancini che dovrà affrontare il campionato ma anche la Coppa Italia e soprattutto l'Europa League. Il Mancio vorrebbe un attaccante di spessore da affiancare a Maurito che, nonostante il pressing di Napoli, Arsenal e Juventus, dovrebbe restare alla corte nerazzurra. Non solo non vorrebbe lasciare partire Icardi ma vorrebbe raddoppiare i suoi centravanti puntando su un campione tedesco reduce da una grandissima annata.


Stando a quanto riferito dal noto giornalista Recalcati sul sito "calciomarketweb.it" l'Inter avrebbe posato le sue mire su Mario Gomez. Il centravanti tedesco reduce da una grandissima stagione in Turchia con la maglia del Besiktas realizzando 28 gol in 41 presenze tra campionato e coppe. Il calciatore ha annunciato il suo addio al Besiktas che poteva riscattarlo dalla Fiorentina, club proprietario del cartellino. Il giocatore ha annunciato il suo addio al club turco per motivi politici ("La ragione di tutto questo è però totalmente dovuta alla situazione politica del vostro Paese. Non ci sono altri club o altre ragioni che mi hanno fatto prendere questa decisione. Ma è collegata solamente ai terribili eventi che sono avvenuti negli ultimi giorni").
Il giocatore non rientra nei piani della Fiorentina che spera di cedere al migliore offerente il centravanti tedesco. I viola vorrebbero sfruttare la grande annata che ha visto protagonista Mario Gomez, un'annata suggellata dai due gol realizzati all'Europeo con la maglia della Germania, per vendere il calciatore. La Fiorentina ha Kalinic e non vuole più scommettere su Mario Gomez. E' arrivato il momento di incassare e Gomez potrebbe trasferirsi all'Inter per giocarsi il posto con Mauro Icardi.  "Forte fisicamente, apre gli spazi, forte di testa e soprattutto non chiede la titolarità fissa" ha scritto Recalcati. I primi contatti sono già stati avviati.
 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6