NEWS

Inter, Moratti: 'Ecco quale sarà il futuro di Icardi e Mancini'

Gatto Luigi - 23-07-2016 - Letture: 1742

Torna a parlare Massimo Moratti, ex proprietario e presidente dell'Inter.

Inter, Moratti: 'Ecco quale sarà il futuro di Icardi e Mancini'

Torna a parlare Massimo Moratti, ex proprietario e presidente dell'Inter. Moratti resta, nonostante la cessione del club al gruppo Suning, sempre in orbita nerazzurra con il ruolo di consigliere. Il parere di Moratti sarà fondamentale per i prossimi acquisti e l'ex numero uno ha invitato i tifosi nerazzurri ​a fidarsi del nuovo gruppo. Intervistato da "Fcinternews.it", Moratti ha chiuso le porte a un suo ritorno in società e ha parlato anche del futuro di Mancini e di Icardi, due dei casi più spinosi di casa Inter.
Così Moratti: "Dal canto mio, ovviamente, auguro che questa possa essere una grandissima gestione. Credo sia normale incontrare delle difficoltà sul mercato, perché il Financial Fair Play ha creato una situazione di stallo, ma dico tranquillamente che il gruppo è di assoluto livello. Ha enormi potenzialità ed è estremamente affidabile. Non ci sono dubbi. Mancini? Ha un contratto fino al 2017 e resta e non escludo le possibilità di un rinnovo. Mi auguro che tutte queste voci, questi rumors, possano scomparire al più presto. Thohir? Non ho parlato con lui di recente ma sicuramente lo faremo molto presto".

Prosegue MM affrontando l'argomento relativo a Mauro Icardi ed escludendo, almeno per il momento, un suo ritorno: "L'Inter deve tornare ad essere una delle prime tre squadre del campionato e l'obiettivo stagionale è sicuramente quello di tornare in Champions League. Icardi? Credo conterà moltissimo la volontà del ragazzo, ma sembra voglia proprio rimanere all'Inter. Spero che la società stessa faccia in modo di tenerlo, perché è un ottimo attaccante. Vorrei quindi restasse, ma con il piacere di continuare a vestire i colori nerazzurri. Ritorno in società? Al momento escludo questa possibilità. Al momento sono fuori, ma in futuro vedremo. Se dovesse esserci la possibilità di fare qualcosa, certamente non mi tirerei indietro: il mio contributo per dare dei consigli non mancherà mai".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6