NEWS

L'Inter fa sul serio: contatti con un giocatore del Real Madrid

Gatto Luigi - 17-07-2016 - Letture: 4173

Lo rivela "Il Corriere dello Sport"

L'Inter fa sul serio: contatti con un giocatore del Real Madrid

Per un Vazquez (Franco) che lascia la nostra Serie Aper approdare nella Liga spagnola, precisamente al Siviglia, potrebbe esserci un altro Vazquez (Lucas) pronto a fare il percorso inverso lasciando il RealMadrid per passare all'Inter. E' questa l'ultima idea di mercato del club nerazzurro alle prese con gli intrighi Joao Mario e Gabriel Jesus. I due calciatori sono contesi dai grandissimi club europei (Chelsea e Paris Saint Germain sono sulle tracce del portoghese, RealMadrid e Barcellona seguono il brasiliano) e l'Inter potrebbe virare sulla stellina del Real Madrid, convocata anche in Nazionale agli Europei ​dal ct Del Bosque, Lucas Vazquez.

Secondo "Il Corriere dello Sport" la missione tra Inghilterra (mercoledì) e Spagna (giovedì) di Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha fatto nascere l'interesse dell'Inter nei confronti di Lucas Vazquez, esterno destro classe 1991 di scuola Real Madrid. Vazquez ha poco spazio a Madrid a causa della presenza di grandissimi campioni come Gareth Bale e potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare il club spagnolo in caso di buona offerta.

L'Inter ha incassato il no del Sassuolo per DomenicoBerardi e della Fiorentina per Federico Bernardeschi, spera ancora di chiudere l'affare Joao Mario con loSporting Lisbona ma al momento è molto difficile, tiene aperto uno spiraglio per Antonio Candreva della Lazio(piace a Roberto Mancini ma Suning vuole investire su giocatori giovani) e pensa anche a Lucas Vazquez. Il giocatore del Real Madrid potrebbe lasciare i Blancos con la formula del prestito con diritto di riscatto magari inserendo la clausola di recompra, come avvenuto già tra Juventus e Real perMorata o come avverrà tra Real e Roma per il difensore Nacho, in favore del club di FlorentinoPerez. Il numero uno del Real vorrebbe trattenerlo ma se il giocatore dovesse reclamare più spazio le merengues potrebbero aprire a una cessione. Nuova idea per la trequarti di Roberto Mancini. Spunta a sorpresa la candidatura di Lucas Vazquez, talento spagnolo del Real Madrid.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6