NEWS

Inter, trovato sostituto di lusso di Mancini

Gatto Luigi - 17-07-2016 - Letture: 3979

Ecco chi e'

Inter, trovato sostituto di lusso di Mancini

L'Inter pensa a Fabio Capello. L'ex, storico, allenatore del Milan, ha allenato nel corso della sua lunga carriera, fra le altre, Juventus e Roma, e nonostante i contatti con il presidente Moratti non è mai riuscito a sedere sulla panchina del club nerazzurro. Con l'addio di Moratti e con l'arrivo dei cinesi di Suning potrebbe concretizzarsi 'finalmente' il passaggio di Fabio Capello all'Inter. Il tecnico, fermo dal luglio del 2015 dopo l'addio alla Nazionale russa, lavora attualmente per "Fox Sports" e potrebbe ritornare in un club a distanza di 9 anni (l'ultima squadra allenata da Don Fabio è stato il Real Madrid nel 2006/2007, poi è stato ct dell'Inghilterra e dellaRussia).

Mister Zhang Jindong infatti starebbe pensando a Fabio Capello per un ruolo da manager ma non solo. Capello sarebbe l'uomo giusto ​anche per una stagione in panchina se tra una settimana negli Stati Uniti Erick Thohir e Roberto Mancini non troveranno un accordo per proseguire insieme (il presidente nerazzurro ha annunciato un confronto con il Mancio fra pochi giorni negli USA dove l'Inter si è trasferita per iniziare la seconda parte del ritiro in vista dell'International Champions Cup).

Ci sarebbero già stati, secondo "La Gazzetta dello Sport", i primi contatti fra le parti. Un intermediario Suning avrebbe incontrato Pierfilippo Capello, figlio e avvocato che cura anche gli interessi del padre. Un sondaggio per capire se tornare a proporre alla famiglia Zhang la candidatura di Capello dopo il no arrivato per allenare lo Jiangsu, altro club della famiglia di Zhang Jindong. Se con Mancio sarà divorzio, Capello potrebbe essere il profilo giusto. Da tenere d'occhio la candidatura di Leonardo che potrebbe traghettare l'Inter per un anno sperando poi nell'arrivo diDiego Simeone. Al momento però bisogna sottolineare che la dirigenza nerazzurra ha smentito contatti con altri allenatori ma qualcosa, sottotraccia, inizia a muoversi.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6