NEWS

Inter, il primo vero rinforzo arriva dalla Juventus

Gatto Luigi - 16-07-2016 - Letture: 11264

​Grandi manovre in attacco per i grandi club italiani

Inter, il primo vero rinforzo arriva dalla Juventus

​Grandi manovre in attacco per i grandi club italiani. LaJuventus sta seriamente pensando di 'soffiare' alNapoli il Pipita Gonzalo Higuain ma De Laurentiis è un osso duro e non vorrà certo cedere la sua stella agli storici rivali. Nel contratto di Higuain però è stata inserita una clausola da 94,7 milioni di euro che può essere pagata in due anni e che non ha scadenza: l'idea della Juve è quella di presentare un'offerta da 60-70 milioni di euro e di inserire alcune contropartite tecniche come Pereyra, Rugani, Mandragora o Sturaro. Se i bianconeri dovessero ingaggiare Gonzalo Higuain,Mario Mandzukic, il centravanti titolare dello scorso anno potrebbe fare le valigie e salutare la formazione diMassimiliano Allegri dopo un solo anno.

Difficilmente MM resterà alla Juve per fare panchina. Il centravanti croato, lo dicono i numeri, è stato sempre un titolare nelle sue squadre e non appena ha annusato la possibilità che il tecnico o il club di appartenenza volessero puntare su un altro attaccante ha salutato tutti cambiando maglia. E' stato così al Bayern Monaco dopo l'arrivo di Guardiola eLewandowski ed è stato così all'Atletico Madrid con l'acquisto di Jackson Martinez. Potrebbe essere così alla Juventus nel caso di arrivo di Gonzalo Higuain.

L'arrivo del Pipita alla corte di Allegri dunque potrebbe spingere lontano Mario Mandzukic, uno degli idoli dei tifosi juventini. Manduzkic ha molto mercato. Il centravanti piaceva al Tottenham ma al momento appare difficile un approdo a White Hart Lane a causa dell'acquisto del giovane centravanti Janssen. Mandzukic piace anche al West Ham ma potrebbe essere un'idea di Napoli e Inter. Il club nerazzurro è alle prese con il caso Mauro Icardi che, in caso di mancato rinnovo, potrebbe fare di tutto per andare via. Il Napoli invece potrebbe puntare su Mandzukic nel caso in cui Higuain decidesse di sposare il progetto bianconero. Intrighi di mercato tra grandi centravanti. Si prevede un'estate incandescente. A riferirlo è "Tuttosport".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6