NEWS  

Inter, Perisic resta o parte? L'agente dice tutto

Alessandro Cosattini - 27-06-2016 - Letture: 2045

Il procuratore del croato parla al Corriere dello Sport


Le sue prestazioni ad Euro 2016 hanno convinto le big d’Europa. Ivan Perisic, esterno di centrocampo dell’Inter, ha brillato con la sua Croazia e ha attirato le attenzioni delle più grandi. L’agente del giocatore, Tonci Martic, ha parlato del futuro di Perisic ai microfoni del Corriere dello Sport: "E’ un giocatore dell’Inter ed è felice a Milano. Non ha nessuna intenzione di andarsene e anzi intende restare per vincere con la maglia nerazzurra. Se poi la società vorrà cederlo, questo è un altro discorso, ma Perisic non prende in considerazione l’idea di un trasferimento”.

Come puntualizzato dall’agente, il giocatore croato non vuole assolutamente lasciare l’Inter: "Ivan ha fatto un Europeo super e soprattutto, ancora una volta nella sua carriera, ha confermato di migliorare sempre. Anno dopo anno. In attacco gioca con entrambi i piedi ed è decisivo, ma è importante anche in difesa per il lavoro che fa per la squadra. Ha una testa da campione e un fisico da maratoneta. Se mi chiedete un esterno migliore di lui al mondo, non saprei chi dire. La persona che più di tutte ha sempre stimato Ivan è Mirabelli (capo degli osservatori dell'Inter, ndr): lo ha seguito per anni e mi ha sempre detto che prima o poi lo avrebbe portato nel 'suo' club, ma anche Ausilio ha fatto di tutto per ingaggiarlo e ha creduto in lui. Non penso si siano pentiti della loro scelta. Idem Mancini che lo considera importante per la squadra del futuro". 

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)