NEWS

Inter, sei nomi in partenza per fare cassa

Gatto Luigi - 19-06-2016 - Letture: 2109

Il nodo resta sempre quello: il pareggio di bilancio.

Inter, sei nomi in partenza per fare cassa

Il nodo resta sempre quello: il pareggio di bilancio. SecondoTuttosport, l'obiettivo dichiarato è 50 milioni di plusvalenze. Un bersaglio raggiungibile facilmente con la cessione di Mauro Icardi, che però è incedibile (a meno di offerte monstreche, al momento, non sono pronosticabili). E allora rimangono Jeison Murillo e Marcelo Brozovic i due indiziati a lasciare Milano in estate per ragioni di bilancio. Almeno questo è quanto sostiene il quotidiano di Torino.

"Il primo della lista è proprio il colombiano che è stato ascritto daMancini tra i cedibili e che ha molto mercato - si legge -. I suoi tentennamenti dopo il match vinto ai rigori sul Perù evidenziano un futuro tutto da scrivere anche perché all’Inter sono arrivati gli interessamenti dello Zenit San Pietroburgo - che deve sostituireGaray... - oltre che dell’Arsenal, mentre pure il Bayern Monaco, qualora dovesse partire Benatia, potrebbe essere interessato. Tanti buoni motivi che permettono ad Ausilio di essere ottimista sull’opportunità di realizzare i 20 milioni messi in preventivo. L’altro big in uscita è Brozovic per cui le richieste di Palazzo Saras si spingono addirittura a quota30 milioni nella convinzione che, dopo gli Europei, si potrà trovare una big pronta a scommettere forte sul croato. Più difficile invece piazzare Handanovic sia per le richieste del club (12 milioni) sia per quelle del portiere che ne chiede 3 a stagione". Sulla lista dei partenti - sempre secondo Tuttosport - anche Ranocchia, Juan Jesus, Jovetic e addirittura Eder. Una sorta di rivoluzione in nome del pareggio di bilancio. Con quella parolina "plusvalenza" che pare regnare sovrana nei pensieri della dirigenza nerazzurra, vecchia e nuova.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6