Il Suning Group ha rilevato il 68,55% dell'Inter. A darne l'annuncio è stata la stessa società con una nota: "F.C. Internazionale e Suning Holdings Group annunciano con soddisfazione la firma di una storica partnership strategica. Suning Holdings Group acquisirà la maggioranza dell'Inter, Club riconosciuto in tutto il mondo tra i più prestigiosi per storia e tradizione".
Inoltre "International Sports Capital sarà azionista di minoranza unico, con Erick Thohir che continuerà alla guida del Club come Presidente. Internazionale Holding cesserà di essere azionista, con Massimo Moratti che uscirà dal Club dopo averne scritto per anni la storia gloriosa conseguendo prestigiosi successi, tra cui il Triplete nel 2010, che resterà per sempre indimenticabile".
Zhang Jindong, numero uno del gruppo, ha poi dichiarato: "Ora facciamo parte di uno dei top club europei - ha annunciato Jindong - Ho incontrato il presidente Thohir e fin da subito c'è stata sintonia, come se fossimo amici da anni. Da lì è nato l'interesse per il club, sono stato in Italia dove ho conosciuto anche Moratti che mi ha spinto a far proseguire la crescita della società. E' una responsabilità molto grande entrare nel club - le sue parole - grazie Thohir per averci scelto tra i tanti partner possibili. L'operazione rientra nella strategia del Suning per diventare leader dell’industria dello sport e nei prossimi 5 anni vogliamo essere una delle più grandi società, aiutare la crescita del mercato".