NEWS

Mercato rivoluzione Inter, tra acquisti e cessioni

Gatto Luigi - 21-05-2016 - Letture: 936

Tanti movimenti di mercato nella società nerazzurra

Mercato rivoluzione Inter, tra acquisti e cessioni

L'Inter ha bloccato Jeffrey Bruma. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, il club nerazzurro ha in mano il centrale olandese del PSV Eindhoven e attende solo di raggranellare il denaro necessario per completare l'operazione. Il PSV chiede 8-10 milioni per il 24enne difensore che in carriera ha già vestito le casacche anche di Chelsea, Leicester e Amburgo. Il club di Thohir segue Bruma ormai da mesi e le relazioni, a quanto pare, sono state tutte eccellenti. L'addio appare certo, anche perché in Olanda si parla da settimane del possibile ritorno di Alex, in uscita dal Milan.

Ecco il piano descritto dal quotidiano di Roma: "Il sacrificato, dunque, sarà Murillo - si legge -. E la scelta è stata condivisa tra la dirigenza e lo stesso Mancini. E’ stato pagato 8 milioni di euro e, dopo una stagione, è a bilancio attorno ai 6. L’obiettivo è ricavare almeno 20 milioni. E’ vero che, dopo un girone di andata sfolgorante, che aveva fatto schizzare la sua quotazione fino a oltre quota 30, provocando pure l’interesse di Real Madrid e Barcellona, la seconda parte di stagione ha ridimensionato certi giudizi. Ma viste le cifre che circolano, in particolare in Premier League, l’Inter è convinta di ottenere quanto chiede". Il Leicester, ad esempio, potrebbe arrivare ad offrire ben 25 milioni per il colombiano, ma qui sarebbe il difensore a non essere convinto della corte di Ranieri. Secondo i rumors, Murillo avrebbe già rifiutato anche lo Zenit e sarebbe in attesa di una big europea. "Chissà che la Coppa America non possa rivelarsi una buona vetrina", suggerisce il Corsport. 

Non solo Murillo potrebbe dire addio all'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, al club nerazzurro "non dispiacerebbe piazzare Juan Jesus(c’è il Besiktas), mentre le complicazioni maggiori riguardano Ranocchia, che alla Samp non alzato le sue quotazioni. Aumentano le possibilità che resti Andreolli, prodotto del vivaio".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6