NEWS

E adesso Guarin ritratta: Mai voluto andare alla Juve

Marco Avena - 11-09-2014 - Letture: 1401

Per il colombiano, l'Inter è il top!

E adesso Guarin ritratta: Mai voluto andare alla Juve

Portare acqua al proprio mulino è d'obbligo per un calciatore e cambiare opinione o meglio farla cambiare agli altri - in questo caso ai tifosi - è un obbligo ancor più grande se non si vuole incorrere in contestazioni e fischi, specialmente quando si è stati ad un passo dal vestire la maglia di una delle rivali. E' il caso di Fredy Guarin, ad un passo dalla Juve lo scorso inverno, pronto ad andarsene altrove anche in estate e ora tornato sui suoi passi perchè l'Inter è il top, come dice lui.

Il giocatore lo ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Io all’Inter sono felice – ha detto l'ex giocatore del Porto - perché il meglio è qui. Ora, davanti a me, ho tutto sul tavolo: la fiducia, l’amicizia, ogni componente che mi vuole bene, dalla società alla parte tecnica ai compagni, tutti. Adesso sta a me dimostrare che Fredy c’è".

Parole forti le sue, così come sono quelle con cui ha risposto quando gli è stato chiesto del mancato approdo alla Juventus: "Quando stavo per andarmene provavo rabbia - ha aggiunto Guarin -. Perché dal primo minuto in cui sono arrivato ho cercato di dare sfogo alle mie ambizioni e alla voglia di sentirmi all’altezza di un top club. E nei momenti in cui ti senti fuori da quel sogno e da quel progetto che hai in testa, beh, provi disillusione e rabbia. Anche con te stesso. Mi è rimasto il fastidio di sentire in giro che volevo, allora come nell’ultimo mercato estivo, andare alla Juventus. Io non ho voluto andare alla Juventus e non vorrò andarci. Sono felice qui, di quello che ho".

E allora quale miglior messaggio da mandare ai tifosi in vista della gara di domenica contro il Sassuolo? "Io credo in questa squadra, i progetto, il gruppo, è fantastico è una squadra che ha fame, qualità e l’ambizione di vincere. E poi se mi metto una cosa in testa, è quella. Nella mia testa c’è l’Inter".

I tifosi gli crederanno davvero? Un paio di buone prestazioni, magari condite dai gol, è c'è da giurare che tutto sarà acqua passata...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6