NEWS

Le vecchie glorie dell'inter in coro: "Fuori le p***e"

Alessandro Cosattini - 02-03-2016 - Letture: 975

Per il Mancio sono arrivati diversi consigli

Le vecchie glorie dell'inter in coro: "Fuori le p***e"

Le vecchie glorie nerazzurre in soccorso dell’Inter. Obiettivo? Aiutare la squadra di Mancini a uscire dalla crisi in cui è sprofondata dopo le vacanze natalizie. Evaristo Beccalossi, centrocampista tutto cuore della società di Corso Vittorio Emanuele a cavallo tra gli anni '70 ed ’80 alza la voce e consiglia il tecnico dell’Inter: "Mancio deve ricominciare dalla gente di personalità - riporta le sue parole La Gazzetta dello Sport - Che metta in campo i giocatori con le p..., quelli tosti, perché oggi c’è necessità di quel tipo di giocatori, alla Felipe Melo per capirci. Poi col tempo lavorerà sull’entusiasmo e l’autostima, ma adesso è tempo di cose concrete, subito, dalla Juve in Coppa nonostante il risultato d’andata e poi contro il Palermo".

Gli fa eco Gianluca Pagliuca, saracinesca dei nerazzurri negli anni ‘90: "Basterebbe una scintilla, una sola. E sono convinto che l’Inter saprebbe ripartire. Quale scintilla? Se l’Inter avesse preso tre gol contro il Milan potrei pensare a un passaggio del turno anche possibile, ma contro la Juve la vedo dura, questi non mollano nulla. Ma allora anche una grande prestazione potrebbe ridare la fiammata perduta - ha sottolineato l'ex giocatore -. Non credo che Mancini si sia imbrocchito tutto d’un colpo o che si diverta a cambiare formazione: l’ambiente adesso è sfiduciato, e così come è caduto in depressione può rialzarsi intanto con una grande prestazione contro la Juve per poi vincere bene contro il Palermo domenica prossima".

Per Sandro Mazzola, infine, è necessario... "Lavorare sulla testa dei giocatori. Mancini ha a disposizione giocatori non male ma in quest’ultimo periodo non riescono a tirare fuori tutto ciò che hanno. E quello esce solo toccando i punti giusti, le corde precise".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6