NEWS

Il Liverpool si cautela: clausola anti-Balotellate nel contratto!

Marco Avena - 22-08-2014 - Letture: 979

Per i quotidiani inglesi il passaggio dal Milan è un vero affare, anche se azzardato

Il Liverpool si cautela: clausola anti-Balotellate nel contratto!

In attesa dell'ufficialità del passaggio al Liverpool di Mario Balotelli, anche se si tratta di una formalità visto che il giocatore è già partito alla volta dell'Inghilterra per sostenere le visite mediche, la stampa britannica concede ampio spazio al ritorno di Super Mario in Premier.

I tabloid britannici concentrano l'attenzione sulla clausola di 'buona condotta' che i Reds vogliono inserire nel contratto. "Ultimatum a Balotelli dopo la mossa del Liverpool", scrive oggi Times spiegando che si tratta di una sorta di assicurazione: se il giocatore 24enne dovesse fare qualche bravata verrà toccato nel portafoglio. "Balotelli deve accettare le clausole comportamentali del Liverpool per il trasferimento", aggiunge il The Guardian.

Più scettico l'Independent secondo il quale è "un affare rischioso sostituire Suarez con Balotelli". "Il Liverpool avverte Balotelli: non uscire dal seminato", titola ancora il The Telegraph, mentre un eloquente "Mai più mad (pazzo) Mario!" è quanto preannuncia il Daily Mail secondo cui il tecnico Rodgers chiede a Balotelli di tagliare gli atteggiamenti sbagliati e il club investe 16 milioni di sterline per avere il controverso attaccante. Il Daily Mail poi aggiunge: "È un azzardo ma per 16 milioni di sterline vale la pena rischiare. Balotelli è un cane sciolto e anche per Rodgers sarà un problema domarlo".

Intanto il Liverpool corre ai ripari e, per prevenire le temute 'balotellate', ha già pronto un severo codice di condotta, con eventuali multe salatissime, per lui. L'acquisto dell'attaccante ha entusiasmato quanto preoccupato i tifosi di Anfield roard che, dopo il secondo posto della passata stagione, sognano il titolo della Premier, che manca ormai da più di due decenni. Così, per tutelarsi, il Liverpool avrebbe pensato di includere nel contratto di Balotelli delle norme comportamentali severe, studiate appositamente, precisa il Daily Telegraph.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6