Secondo alcuni giornali il Manchester United avrebbe già acquistato Vidal per 60 milioni circa un mese fa. Secondo altri giornali il colpo sarebbe in canna e l'ufficialità arriverà a breve. Secondo altri, i Red devils sarebbero stanchi del continuo tergiversare del cileno e avrebbero cambiato obiettivo. Di Maria, dicono sicuri i più noti. Rojo? E' già dello United a sentire le radio locali. Blind sarà il sostituto di Vidic, passato all'Inter.
Tanti, tantissimi nomi, ma in realtà l'unico acquisto bomba del Manchester è stato Herrera arrivato prima dei Mondiali dall'Athletic Bilbao. Chiamarlo bomba è eccessivo, vista la scarsa fama del centrocampista basco, ma una trattativa da 42 milioni cash, non è passata inosservata. Van Gaal non avrà fatto i salti di gioia visto che non ha personalmente richiesto il giocatore, ma si augura in una sua crescita durante la prossima stagione.
L'olandese sta riflettendo, non ha comprato ma comprerà, sia chiaro. Sta di fatto che con Fellaini, Hernandez, Nani ed altri in lista trasferimento, non è ancora chiaro quale sia la zona di campo rimasta vuota in un club che pochi mesi fa si è fatto prendere a schiaffi in Europa e in Inghilterra.
Vidal resta il primo nome della lista, seguito a ruota da Benatia e Cuadrado, più lontano l'oneroso ingaggio di Di Maria invece. Per ora non è arrivato nessuno, ma chissà che lo United non si dia una mossa proprio in queste ore per portare a casa un asso al suo nuovo tecnico.