NEWS

Altra donna altro guaio per Mou

Alessandro Cosattini - 18-08-2015 - Letture: 406

Mou ai ferri corti con la numero due del Chelsea

Altra donna altro guaio per Mou

Non c’è pace per Mou. Continuano i problemi con le donne del Chelsea, per lo Special One, in questo avvio di stagione. L’avvio in Premier League (appena 1 punto nelle prime due giornate e pesante ko con i rivali del City) non è stato dei migliori: il portoghese ultimamente è particolarmente nervoso, soprattutto nei confronti dell'universo femminile.

Così, dopo la nota querelle con il medico dei Blues Eva Carneiro, rea di aver fatto perdere tempo ai suoi entrando in campo in soccorso del dolorante Hazard, ora il tecnico portoghese, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe ai ferri corti con il numero due del club londinese: Marina Granovskaia. Non proprio una qualsiasi: la donna è anche la responsabile del calciomercato. 

Quarant'anni, laureata all’Università di Mosca, e al servizio di Roman Abramovich dal 1997, la Granovskaia ha seguito l’oligarca russo nella missione Chelsea e vive a Londra dal 2003. Abramovich le ha affidato i Blues per mettere a posto i conti. Dal 2014 è il Ceo del club. Ora, dopo aver assunto un ruolo determinante per riportare Mourinho alla guida del Chelsea ed essersi occupata in prima persona del pagamento del contratto del portoghese, Marina si sta occupando in prima persona del calciomercato, e qui iniziano i problemi con il portoghese.

Lo Special One ha richiesto caldamente rinforzi per la propria squadra, quella che ha speso meno tra le big inglesi, ma la donna non avrebbe accontentato le pretese del portoghese. La stessa sostituzione di John Terry con il City, potrebbe essere letta come un messaggio per la dirigenza.

Ma la Granovskaia, donna dal pugno duro, al momento non guarda in faccia nessuno. Prima di tutto i conti, gli affari con lei diventano estenuanti e questo spiega il ritardo del Chelsea sul mercato. Secondo fonti vicine al club londinese, Marina avrebbe 'scaricato' sul tecnico portoghese il flop Cuadrado, pagato 33 milioni nello scorso mercato invernale. Da lì sarebbero cominciati gli attriti fra Mourinho e Marina. Guai a parlare di donne al portoghese in questi giorni… 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6