NEWS

Debuchy va all'Arsenal

Marco Avena - 18-07-2014 - Letture: 594

Mentre il Newcastle prende Janmaat. E Rio Ferdinand firma per il QPR.

Debuchy va all'Arsenal

La Premier League alle grandi manovre. L'Arsenal ha annunciato la firma del 28enne terzino francese Mathieu Debuchy dal Newcastle United per circa 12 milioni di sterline. Il giocatore sostituisce Bacary Sagna, che ha lasciato l'Arsenal per andare al Manchester City a parametro zero.

"So che l'Arsenal può vincere titoli ogni anno - ha dichiarato Dubuchy - Ci sono davvero grandi giocatori in questa squadra. Lo abbiamo visto la scorsa stagione e credo che sarà ancora meglio in questa stagione. E spero che si possano vincere tanti titoli nei prossimi anni".

Il manager Arsene Wenger ha spiegato che "La sostituzione ovvia per Sagna era Debuchy. Lui sa cosa aspettarsi e questo è ovviamente un vantaggio enorme. Debuchy è molto bravo in fase offensiva ed è molto veloce in fase di transizione. È forte in marcatura, bravo in interdizione e veloce nelle ripartenze. Ha sempre il desiderio di andare avanti, quindi credo che si adatterà perfettamente al nostro stile di gioco".

Intanto il Newcastle ha annunciato l'acquisto del difensore esterno della nazionale olandese, Daryl Janmaat, dal Feyenoord. "Questo è un club fantastico, con una grande storia e un grande stadio - ha detto Janmaat ache era seguito anche dal Napoli - Questa è la destinazione perfetta per me, e sono davvero impaziente di essere con la squadra e iniziare a lavorare a Newcastle".

Infine un annuncio che era atteso da tempo. L'ex difensore del Manchester United, Rio Ferdinand, è passato a parametro zero dal Manchester United al Queens Park Rangers.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6