NEWS

Ennesimo scandalo in Premier: sesso con minorenne

Alessandro Cosattini - 03-03-2015 - Letture: 1194

Un brutto caso fa discutere l'Inghilterra

Ennesimo scandalo in Premier: sesso con minorenne

Adam Johnson, centrocampista 27enne del Sunderland ex Manchester City è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver fatto sesso con una minorenne. Ancora imprecisata l'età effettiva della ragazza, ma stando alle prime ricostruzioni sarebbe di 15 anni. Il Sunderland ha subito comunicato di avere sospeso il giocatore, che nel corso della giornata di ieri è stato poi scarcerato in seguito al pagamento di una cauzione.

Il Sunderland, che stasera sarà impegnato contro l’Hull City in una delicatissima sfida per la salvezza, ha confermato che finché il giocatore sarà sotto investigazione non verrà convocato. La FA ha preso le distanze dall’accaduto rifiutandosi di commentare. Ricordiamo che il giocatore ha rappresentato la nazionale inglese ben 12 volte, sebbene non sia riuscito a far parte della selezione che l’anno scorso ha partecipato ai mondiali in Brasile. 

Johnson, ai tempi del Manchester City, come riporta Dailymail.co.uk, era solito partecipare a festini con giocatori e ragazze. Tre anni fa il giocatore aveva iniziato a frequentarsi con Stacey Flounder, che recentemente ha postato delle fotografie della bambina della coppia, Alya Sofia, nata lo scorso 8 gennaio. Non è ancora chiaro se la ragazza del calcaitore e la bambina fossero a casa al momento dell’arresto. 

La mamma di Stacey ha difeso il ragazzo: “ È innocente al 100% e noi staremo accanto a lui. Non è stato trovato colpevole per alcun fatto. È un bravo ragazzo e non ha fatto nulla di sbagliato. Questa è solo un’orribile situazione”. Gli amici del giocatore intanto credono che andrà a vivere vicino al tranquillo borgo di Castle Eden per stare lontano dalle “luci della città”, almeno finché non sarà stata fatta chiarezza sui fatti. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6