NEWS

Rooney wrestler per una notte? Un campione WWE lo sfida!

Marco Venturini - 19-02-2015 - Letture: 806

Il capitano del Manchester United è stato invitato a presentarsi sul ring di WrestleMania 31.

Rooney wrestler per una notte? Un campione WWE lo sfida!

Wayne Rooney si da al wrestling?

L'idea sembra folle, ma potrebbe anche realizzarsi, dato che il capitano del Manchester United è stato sfidato "ufficialmente" da un campione della WWE. Si tratta di Wade 'Bad News' Barrett, attuale detentore del titolo intercontinentale e - soprattutto - inglese di Preston e tifoso del Preston North End, eliminato dalla FA Cup anche a causa di un contestatissimo rigore allo scadere per i 'Red Devils'. I tifosi 'Lilywhites', infatti, ritengono che Rooney abbia simulato (GUARDA IL VIDEO). Così anche il lottatore, che tra il serio e il faceto ha scritto su twitter: "Che dire del tuffo di Wayne Rooney contro il Preston North End? Non avrà bisogno di buttarsi quando me la vedrò con lui sul ring".


Divertito, Rooney, ha prontamente risposto, tirando in ballo anche un leggendario lottatore anni '90 e 2000, 'Stone Cold' Steve Austin, sei volte campione del mondo ma ormai in pensione: "Wade Barrett, farò uscire Steve Austin dal ritiro per te. Haha".
 


Wade Barrett ha quindi lanciato una sfida per WrestleMania, evento centrale della stagione della lotta professionistica: il 29 marzo a Santa Clara, California, vorrebbe lottare in coppia con Kevin Davies (attaccante più rappresentativo del PNE, con un passato in Premier League con le maglie di Southampton, Blackburn e Bolton) contro la coppia Steve Austin-Rooney. E' anche partita una richiesta al proprietario della WWE Vince McMahon: "Fissa l'incontro tra sei settimane". Si farà davvero?
 


Sul ring di Santa Clara, California, il 29 marzo si vedrà davvero un improbabile Tag Team Match tra Rooney & Stone Cold da una parte e Barrett & Kevin Davies dall'altra? Solo il tempo potrà dare una risposta. Intanto però il mondo del web è impazzito per la prospettiva di vedere un match da sogno, soprattutto per il pubblico dei calciofili inglesi.

 

 

 

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6