NEWS  

Lite Conte-Mourinho in campo (VIDEO)

Federico Coppini - 14-03-2017 - Letture: 2039


Davvero incredibile quanto avvenuto ieri sera durante la partita di FA Cup tra Chelsea e Manchester United, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi. A Londra, infatti, era in programma il tanto atteso match valido per i quarti di finale dell’ambitissima coppa, il trofeo calcistico più antico al mondo e la semifinale si è disputata come sempre in gara secca. La partita è stata tiratissima ed ha visto la squadra di Conte battere per 1-0 gli avversari grazie ad un destro da fuori area di Kanté ad inizio secondo tempo.

Oltre ad essere intenso, però, l’incontro ha fatto registrare anche momenti di forte tensione, soprattutto nel corso di una prima frazione di gioco che ha fatto registrare tantissimi falli. Prevalentemente da parte del Manchester United, che ne ha fatto le spese trovandosi in dieci uomini per l’espulsione da parte di Herrera ancor prima dell’intervallo. Dopo l’ennesimo fallo, in quel caso commesso da Valencia ai danni di Marcos Alonso, Conte non ci ha visto più e si è scaraventato verso José Mourinho gridandogli “again” ed invitando con grande vigore lo Special One a giocare a calcio.

Ovviamente il portoghese ha replicato con grosso impeto e i due per poco non sono arrivati al contatto fisico. Solo l’intervento del quarto uomo e del direttore di gara ha consentito di smorzare un attimino la tensione, ma tanto è bastato a Conte per diventare definitivamente idolo dei tifosi. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento di fortissima tensione che si è venuto a creare tra Conte e Mourinho.

fonte: http://www.juvemagazine.it/

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)