NEWS

Fanny Neguesha: "Vi racconto tutto su me e Balotelli"

Marco Venturini - 24-01-2015 - Letture: 3198

Intervista a cuore aperto della ex compagna di 'SuperMario'.

Fanny Neguesha: "Vi racconto tutto su me e Balotelli"

Fanny Neguesha si apre per 'Verissimo' e parla della sua relazione, ormai terminata, con Mario Balotelli.

"Usa l'attacco, perché è più riservato e dolce di quanto sembri. Così prima di essere attaccato attacca, ma ha un cuore. Il 10 giugno mi ha chiesto di sposarlo, gli risposi subito di sì. Ora, ripensandoci, probabilmente avrei dovuto prendere più tempo. Non era il momento giusto e si doveva concentrare sui Mondiali. Io avrei dovuto continuare a supportarlo e magari accettare più avanti", ammette.

La bella belga, che parteciperà all'edizione de 'L'Isola dei Famosi' pronta a cominciare, svela che i suoi progetti con l'attaccante del Liverpool erano seri e prevedevano anche di costruire una famiglia: "Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, sì, fare dei figli fa parte di questi progetti. Avevamo una bella storia, ma c'erano dei punti su cui non andavamo d'accordo. Io volevo continuare a lavorare, ballare, cantare e posare per le copertine dei giornali. Ma lui era contrario. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura".

Da quel momento il rapporto è naufragato: "Gli ho restituito l'anello di fidanzamento, invitandolo a darlo alla ragazza giusta quando la troverà. Però ci vogliamo ancora bene e ogni tanto ci sentiamo ancora. Se tornerei a stare con lui? Adesso non penso". E su Thiago Silva: "In un'intervista mi hanno semplicemente chiesto chi trovo carino tra le squadre di calcio francesi e ho risposto facendo il suo nome. Ma finisce qui. Al momento sono single e non sono innamorata di nessuno. Va bene così".

Riguardo all'avventura a 'L'Isola dei Famosi': "Sarà una sfida con me stessa. Voglio che tutti capiscano che non sono soltanto la ragazza che si fotografa per poi pubblicare le immagini su Instagram e mostrare chi sono veramente e tutte le mie capacità". La sfida è appena cominciata...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6